26 aprile 2013

 

High School Game: la 4a A del Liceo Classico porta il Telesi@ alla finale nazionale

di Saverio Simonelli

Le finali provinciali  per le classi Quarte si sono tenute il 24 Aprile presso il Restaurant Club Joia di Sant’Antimo. Le migliori squadre delle province della Campania, che si erano classificate ai primi due posti nella fase d’Istituto, si sono sfidate per accedere alla finale nazionale.

La 4a A del Liceo Classico rappresentata dagli studenti Francesco Artizzu, Fabio Martinisi, Matilde Pengue e Saverio Simonelli  ha saputo affrontare la competizione con la giusta determinazione. Sempre sostenuta dagli altri compagni di classe che tifavano dalle poltrone laterali, si emozionavano ed esultavano man mano che la sfida diventava più incalzante, la squadra del Telesi@ è riuscita a centrare l’obiettivo della finale nazionale, classificandosi con  4608  punti al primo posto fra le squadre di Benevento, avanti anche alla prima classificata della provincia di Napoli che ha totalizzato 4294 punti.

Quest’ avventura, vissuta con passione e consapevolezza, continuerà dunque il 26 e 27 maggio, a bordo della Cruise Grimaldi Lines nel porto di Civitavecchia.